La 24ª giornata della Serie A 2022/23 va avanti in questo lunedì con due partite. Si partirà alle 18.30 con la sfida tra Verona e Fiorentina. Alle 20.45, invece, ecco la sfida tra Lazio e Sampdoria. Insieme spulciamo le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria.
Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria
Nei biancocelesti Zaccagni ha smaltito l'influenza che lo ha debilitato da mercoledì, tornato domenica a lavorare a Formello e potrebbe partire dalla panchina. Stringerà invece i denti Pedro per scendere in campo con una maschera protettiva al naso dopo la frattura rimediata a Salerno; lo spagnolo andrebbe così a completare il tridente con Immobile e Felipe Anderson. A centrocampo presente Milinkovic-Savic ristabilito da una gastroenterite, poi dentro Cataldi e Luis Alberto. In difesa Patric e Casale al centro, ma attenzione al ritorno di Romagnoli che da sabato pomeriggio è stato riaggregato ai compagni superato l'infortunio muscolare; terzini agiranno Marusic e Hysaj (in pole su Lazzari). Tra i pali Provedel.
Nel Doria cerca spazio Sabiri che può fare le veci dal 1' dell'acciaccato Djuricic sulla trequarti per supportare gli avanti Lammers e Gabbiadini. In regia Winks con al fianco Cuisance, in pole su Rincon; fasce occupate da Leris e Augello. In difesa Murru a completare il terzetto con Amione e Nuytinck viste le noie fisiche che condizionano Murillo e Gunter. In porta Audero.
Lazio-Sampdoria: dove vederla in TV
Lazio-Sampdoria si giocherà lunedì 27 febbraio 2023. Calcio d'inizio fissato alle ore 20.45. La partita verrà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn e sarà visibile su smart tv di ultima generazione o scaricando l'app su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure tramite dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.