Vittoria importantissima per il Cagliari sul campo del Torino, grazie anche ad un ottimo Lovato: il centrale ex Verona è stato costretto però ad abbandonare il terreno di gioco nel finale a causa di un fastidio muscolare. Queste le ultime sulle sue condizioni.

Cagliari: condizioni di Lovato da valutare

Matteo Lovato aveva accusato un fastidio muscolare, a metà febbraio, nella gara contro l'Empoli. Recuperato, è sceso in campo contro il Napoli in extremis dove è risultato uno dei migliori in campo. Novanta minuti di grinta e qualità, ma anche in quella circostanza ha chiuso la partita con qualche acciacco. Infine, un'altra prestazione ottima contro il Torino e sul finale la sostituzione per un fastidio al flessore. 

Oggi un 6.5 conquistato contro Belotti e compagni, ma adesso occhio alle sue condizioni. Il fastidio al flessore accusato nel finale sarà da monitorare: nei prossimi giorni svolgerà degli accertamenti e si capirà meglio se potrà essere poi a disposizione di Mazzarri in vista della prossima sfida di campionato contro la Lazio. Seguiranno aggiornamenti.

Infortunio Lovato (Getty Images)
Infortunio Lovato (Getty Images)