Continuano ad arrivare aggiornamenti importanti in merito alle condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese non era disponibile per il match con l'Udinese e quasi sicuramente salterà anche il Derby di Coppa Italia contro l'Inter. Ecco le ultime news sulla sua situazione e sui tempi di recupero.

Milan: le condizioni di Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic continua a non essere in grande forma. Il centravanti svedese è ancora alle prese con l'infiammazione al tendine d'Achille che lo sta tormentando ormai dalla sfida con la Juventus del 23 gennaio.

Ieri il numero 11 rossonero si è allenato ancora in maniera personalizzata, ma per la prima volta dopo settimane di clausura in palestra l'ha fatto in campo e con il pallone tra i piedi. Con l'Inter in Coppa Italia non ci sarà e per questo l'obiettivo principale è la partita scudetto con il Napoli di domenica prossima, in programma alle 20.45. Ad oggi è molto difficile immaginare di vederlo titolare, ma c'è una speranza concreta di poterlo avere quantomeno tra i convocati, pronto per mettere minuti importanti nelle gambe a gara in corso e tornare poi titolare il 13 marzo contro l'Empoli.

Milan Condizioni Ibrahimovic (Getty Images)
Milan Condizioni Ibrahimovic (Getty Images)