Dopo McKennie, anche Zakaria si è arreso per infortunio: il centrocampista svizzero è infatti stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco a causa di un problema fisico. Un fastidio che sembrerebbe essere di natura muscolare e che preoccupa non poco la Juventus e i fantallenatori.
Juventus: le ultime sulle condizioni di Zakaria
Come detto, durante la sfida con l'Empoli, precisamente al minuto 37, Denis Zakaria si è dovuto fermare a causa di un problema fisico. In particolare, stando alle prima indiscrezioni, sembra si tratti di un infortunio all'adduttore della coscia sinistra. Se fosse confermato solo un risentimento, senza lesioni dunque, la sensazione è che il centrocampista svizzero possa comunque recuperare per il ritorno di Champions League con il Villarreal. In caso di stiramento, la situazione diventerebbe più complicata e si potrebbe arrivare anche a più di 20 giorni di stop.
Salterebbe comunque la Fiorentina in Coppa Italia, lo Spezia e la Sampdoria in campionato. Con McKennie out, le scelte diventerebbero praticamente obbligate per Allegri: sulla carta Locatelli e Rabiot come mezze ali e Arthur in cabina di regia, con il centrocampo a 2 come alternativa, anche tattica.
Si attendono comunque gli esisti degli esami strumentali che l'ex Borussia M'Gladbach svolgerà nelle prossime ore, seguiranno aggiornamenti.
