Arrivato dal Napoli, ci si aspettava un impatto diverso da Fernando Llorente: lo spagnolo non è in grandi condizioni ma ci si aspettava sicuramente qualcosina in più. Dall'esordio con lo Spezia alla partita con il Parma, Llorente non ha praticamente neanche quasi mai tirato in porta, non avvicinandosi neanche lontanamente a portare qualche bonus per i suoi fantallenatori.

Oltre alle brutte prestazioni offerte è tornato anche Okaka, che tra l'altro al primo pallone toccato con il Parma ha anche segnato dando via alla rimonta che ha permesso ai bianconeri di potare a casa un punto importantissimo. Adesso tra i due il ballottaggio è serrato, come gestirli al Fantacalcio?

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Udinese e Fantacalcio: chi gioca tra Okaka e Llorente?

Per domani il ballottaggio è serratissimo con l'ex Roma che nelle ultime ore sembra aver superato leggermente lo spagnolo. Al momento entrambi non sono in grandissime condizioni fisiche: Okaka arriva da un infortunio che l'ha tenuto lontano dal campo per qualche settimana mentre Llorente arriva da diversi mesi di inattività, trascorsi in panchina e ad allenarsi in maniera differenziata al Napoli.

L'Udinese conta su entrambi per sostituire Kevin Lasagna, trasferitosi al Verona, e di conseguenza la staffetta è stata già programmata, da qui fino alla fine del campionato. Sarà raro vedere uno dei due in campo per 90 minuti, non solo per la condizione fisica precaria di entrambi.

Al Fantacalcio è naturalmente una bella grana per chi li ha entrambi: al momento non c'è una gerarchia precisa per Gotti che punta su tutti e due allo stesso modo, pronto a farli ruotare di continuo e a gestirli nel miglior modo possibile. La speranza è che possano tornare a segnare con continuità tutti e due, anche per i fantallenatori che li hanno acquistati.

Okaka Llorente (Getty Images)
Okaka Llorente (Getty Images)