Finalmente tre punti contro una grande del campionato, e al termine di Bologna-Lazio Sinisa Mihajlovic commentando il successo rossoblu a Sky Sport non può che essere soddisfatto della prova della sua squadra.

Bologna-Lazio 2-0, il commento di Mihajlovic

"Abbiamo fatto un'ottima partita altrimenti non avremmo vinto. Dopo il rigore parato e il gol di Mbaye era impossibile perderla, l'ho detto subito. Abbiamo messo più intensità in campo di loro, abbiamo fatto bene palla al piede e sbagliato qualche ripartenza di troppo ma sono contento della prestazione". 

Il Bologna e i pochi punti con le big

"Non sta diventando un peso, l'anno scorso abbiamo vinto diverse volte con le big e sapevo che sarebbe successo prima o poi. Questa era la partita di cui ero convinto di meno perché abbiamo cambiato metà difesa ma abbiamo fatto una grandissima partita, rischiando poco e vincendo meritatamente".

Mihajlovic su Mbaye e Sansone

"Entrambi hanno avuto poca continuità e ora stanno migliorando, sono contento per entrambi perché danno sempre il massimo. Noi in tutte le partite facciamo la prestazione, spesso succede che non concretizziamo le occasioni ma creiamo molto. Oggi è andato tutto bene perché abbiamo risposto bene in difesa e abbiamo segnato, sapendo anche la forza e la qualità dell'avversario".

Mihajlovic: "Canterò meglio di Ibra"

"L'obiettivo è la salvezza, i conti li faremo alla fine. L'importante è continuare con questo atteggiamento. Sanremo? Mi piace tutta la musica italiana, ho tanti amici tra i cantanti italiani. Io non so cantare, vado là dopo la partita quindi avrò la voce un po' bassa. Penso che comunque canterò meglio di Ibrahimovic".

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)