Sembrava una settimana tranquilla ed invece l'Atalanta dovrà fare i conti con un doppio stop in difesa. Brutte notizie anche per il Fantacalcio e per chi ha puntato sui centrali della Dea. Per Toloi non arrivano buone notizie, anche se poteva anche andare peggio.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il brasiliano salterà il Lecce, ma lo stop potrebbe non essere così lungo. Non è al massimo nemmeno Djimsiti anche se per domenica dovrebbe recuperare.

Atalanta: scongiurato un lungo stop per Toloi

Per il primo l'allarme è parzialmente rientrato: la risonanza magnetica di ieri, che ha seguito il primo esame di martedì, ha evidenziato solo una piccola lesione al flessore destro. Quindi, un mini-problema, anche inferiore a una lesione di primo grado. Toloi non resterà al palo per un mese o più anche se i tempi di recupero restano incerti.

Impossibile che il calciatore torni a disposizione già contro il Lecce anche per non rischiare di saltare la sfida decisiva contro la Lazio di sabato 7 marzo e quella contro il Valencia di martedì 10.

Gasperini spera di recuperare Djimsiti

Il tecnico spera di avere a disposizione Djimsiti. L'albanese ieri ha lavorato a parte, essendo alle prese con un fastidio alla coscia destra, eredità di una vecchia botta.

Per lui non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, il suo infortunio non dovrebbe compromettere la presenza in campo a Lecce. In caso di stop sarebbero arruolabili solo Palomino e Caldara.