Tornato al lavoro a Veronello il Chievo, in preparazione della gara interna che vedrà opposta la squadra di Maran a un Sassuolo altrettanto alla caccia di preziosissimi punti salvezza.

Nel programma di oggi dei gialloblu riscaldamento in mobilità, circuiti tecnici, esercitazioni sul possesso palla in superiorità numerica, partitella a campo ridotto e lavori di potenza aerobica.

In serata il club ha diramato anche un bollettino medico per rendere note le condizioni degli infortunati clivensi: Alessandro Gamberini ha svolto una seduta di fisioterapia per l’infortunio muscolare accusato durante la partita contro la Fiorentina, e verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni.

Delicata anche la situazione di Roberto Inglese, che “è stato sottoposto nella giornata di ieri a un’ecografia che ha evidenziato una forte contusione al ginocchio destro. Inglese ha svolto terapie e un lavoro differenziato”. Meno problemi per Emanuele Giaccherini, che tuttavia ha proseguito con il suo programma di lavoro differenziato, così come Birsa, che sta smaltendo solo i postumi di un’influenza che lo aveva fermato nell’ultima settimana.