Dopo il pareggio tra Juventus ed Empoli Massimiliano Allegri non fa drammi: l'allenatore bianconero è apparso sereno ai microfoni di DAZN, commentando l'andamento del match e l'espulsione di Milik, che ha condizionato la gara. Allegri ha annunciato il recupero di Chiesa e Rabiot per il big match con l'Inter e si è voluto scusare per le battute degli ultimi giorni, sottolineando che a Livorno, la sua città, questa è la normalità. Di seguito le parole di Allegri dopo Juventus-Empoli.

Le parole di Allegri dopo Juventus-Empoli

Le parole di Allegri dopo Juventus-Empoli: "La squadra ha fatto una buona partita. Nonostante l'immediata inferiorità numerica abbiamo cercato di vincere. Dispiace, ma questo è il calcio. Bisogna fare anche i complimenti all'Empoli che prosegue il proprio percorso dopo la vittoria con il Monza".

Le parole di Allegri dopo Juventus-Empoli (Getty Images)
Le parole di Allegri dopo Juventus-Empoli (Getty Images)

Su Milik

Su Milik: "Sono cose che capitano nel calcio, lui veniva da buone prestazioni. Nonostante l'espulsione siamo stati bravi e abbiamo allungato la nostra striscia positiva. Vlahovic anche oggi ha fatto una grande partita".

Su Rabiot e Chiesa

Su Rabiot e Chiesa: "Stanno meglio, dovrebbero essere a disposizione contro l'Inter. Ma noi non guardiamo a quella partita, ma al 25 maggio. Questo pareggio non deve buttarci giù, bisogna proseguire nel nostro percorso, perché dobbiamo arrivare tra le prime 4. Per noi oggi è un punto molto importante".

Sull'Inter

Sull'Inter: "Andremo a San Siro per giocare una bella partita contro la squadra più forte del campionato, l'Inter è assolutamente la favorita per lo scudetto. Non so se sarà decisiva, nel calcio bisogna pensare una partita dopo l'altra. Mi scuso per le mie battute, se ho urtato la sensibilità di qualcuno: a Livorno ci si prende in giro di continuo".