Inizia in questo venerdì la 20a giornata di Serie A: si parte alle 18.30 con il match tra Bologna e Spezia e va avanti con Lecce-Salernitana, in programma alle 20.45. Ecco le probabili formazioni di Lecce-Salernitana.

Lecce-Salernitana: le probabili formazioni

Nel tridente salentino dovrebbe rivedersi Banda dal 1' con Strefezza e Colombo, non al meglio infatti Di Francesco condizionato da un lieve affaticamento muscolare alla coscia. In regia Hjulmand coadiuvato da Gonzalez e Blin. Dietro sono recuperati Gendrey e Umtiti, completeranno la linea con Pezzella e Baschirotto. In porta Falcone. 

In casa granata può avere da subito una maglia da titolare Troost-Ekong in difesa con Lovato e Daniliuc, infatti Pirola è influenzato mentre sono ai box Gyomber e Fazio per noie muscolari. In porta Ochoa, ma è convocato il ristabilito Sepe e il duello ora è aperto con il messicano. A centrocampo Nicolussi Caviglia accompagnato da Lassana Coulibaly e Vilhena, fasce presidiate da Candreva e Bradaric. In attacco Dia e Piatek, pronto a subentrare Bonazzoli. 

Lecce-Salernitana: dove vederla in TV

La partita Lecce-Salernitana sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.