Inizia in questo venerdì la 20a giornata di Serie A: si parte alle 18.30 con il match tra Bologna e Spezia e va avanti con Lecce-Salernitana, in programma alle 20.45. Ecco le probabili formazioni di Bologna-Spezia.

Bologna-Spezia: le probabili formazioni

Nei felsinei ancora assente Arnautovic dolorante al piede, in attacco salgono le quotazioni di Zirkzee per una maglia da titolare con a supporto Orsolini, Ferguson e Barrow (in pole su Aebischer e Soriano). In mediana il recuperato Schouten può essere preferito a Moro al fianco di Dominguez. In difesa Cambiaso contende il posto sulla sinistra a Lykogiannis, reparto poi completato da Posch, Soumaoro e Lucumì. Tra i pali Skorupski. 

Negli aquilotti spazio a Verde avanti con Gyasi, indisponibile Nzola. In mediana Ampadu, Bourabia e Agudelo, ma il colombiano si gioca il posto con Kovalenko. Monitorato Holm non al meglio per un leggero fastidio muscolare, ma proverà a stringere i denti e presidiare la corsia destra con dal lato opposto schierato Reca. Difesa diretta da Caldara con ai lati Amian e Nikolaou, in porta Dragowski.

Bologna-Spezia: dove vederla in TV

La partita Bologna-Spezia sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.