Al termine di Lecce-Salernitana, gara vinta dagli ospiti, il tecnico dei salentini Marco Baroni ha commentato il match ai microfoni di DAZN. L'allenatore ha salvato la prestazione dei suoi, pur sottolineando gli errori commessi, che hanno pregiudicato il risultato; di seguito le parole di Baroni dopo Lecce-Salernitana.
Le parole di Baroni dopo Lecce-Salernitana
Le parole di Baroni dopo Lecce-Salernitana: "Noi i nostri tifosi li dobbiamo sempre ringraziare. I ragazzi hanno dato, commettendo però alcuni errori: queste sono partite che si complicano. Abbiamo anche avuto diverse occasioni, specialmente nel primo tempo. Ora bisogna analizzare bene la partita, senza fare drammi, e ripartire".

Sulla prestazione
Sulla prestazione: "Le opportunità le abbiamo create, non è facile attaccare una squadra molto bassa; abbiamo cercato soluzioni, purtroppo devi sfruttare le occasioni che capitano. Dal punto di vista della volontà la squadra ha fatto bene, ci sono state alcune leggerezze, neppure veri e propri errori. C'è da lottare, lo sapevamo, ora dobbiamo ritrovare serenità ed entusiasmo".
Su Colombo
Su Colombo: "Lorenzo si è mosso bene, è chiaro che tutti si aspettano sempre il gol. In un paio di occasioni poteva avere un pizzico di fortuna in più, a volte di lucidità".
Su Maleh
Su Maleh: "Ha rimediato una distorsione, ha fatto anche lui una buona partita. Questo è un gruppo giovane, occorre un'analisi attenta, poi servirà lavorare".