La Sampdoria sabato alle ore 18 ospiterà al Ferraris di Genova la Juventus allenata da Andrea Pirlo, gara valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2020/21. Oggi blucerchiati scesi in campo al Mugnaini per la seduta di allenamento al mattino: mister Ranieri e il suo staff hanno impostato un menù a base di pallone. Dopo il riscaldamento, la squadra si è prima concentrata su esercizi di possesso e poi è passata ad una partitella tattica.

Acciaccati Colley e Tonelli, chi in difesa contro la Juve?

A livello di singoli Omar Colley è stato sottoposto ad una seduta di scarico programmata, il difensore dovrebbe riuscire dunque a stringere i denti malgrado qualche acciacco e schierarsi al centro della retroguardia blucerchiata sabato contro i bianconeri al fianco del giapponese Yoshida.
Lavoro specifico, anche sul campo, per Lorenzo Tonelli, le cui condizioni migliorano dopo le ultime tre esclusioni in campionato; tuttavia al massimo siederà in panchina contro la Juve.
Infine percorso di recupero agonistico tra palestra e campo per Manolo Gabbiadini, che sta recuperando da un guaio muscolare.