SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Prosegue il gelo tra Paulo Fonseca ed Edin Dzeko: nonostante le ritrovate perfette condizioni fisiche del bosniaco dopo la contusione che gli aveva fatto saltare lo Spezia (almeno in via ufficiale), l'attaccante bosniaco oggi a Trigoria ha lavorato da solo, separatamente dai compagni. A riferirlo è Sky Sport.

Dzeko, seduta lontano dai compagni

La scelta, spiega Angelo Mangiante, è dell'allenatore giallorosso: su direttive di Fonseca Dzeko si è allenato individualmente, su un altro campo rispetto al resto della squadra, in compagnia soltanto di un fisioterapista. Molto lontana la prospettiva di rivederlo in campo contro il Verona, nonostante il bosniaco sia pronto a dare una mano ai compagni in un momento così delicato della stagione.

Roma-Verona, out anche Mkhiraryan?

Contro il Verona peraltro è a forte rischio anche Mkhitaryan: l'armeno anche oggi non si è allenato, e per motivi diversi la Roma rischia di dover far a meno delle sue stelle contro una squadra lanciata come l'Hellas, che già nella scorso turno ha reso vittima illustre il Napoli. Non certamente la settimana più serena in casa giallorossa, con inevitabili ripercussioni su un mercato in cui anche il tempo inizia a strigere. E un Dzeko separato in casa rischia di non far bene a nessuno.

Paulo Fonseca (Getty Images)
Paulo Fonseca (Getty Images)