Domani il Torino affronterà il Benevento, il mister granata Mazzarri presenta il match: "Il Benevento ha vinto con Chievo e Samp, perso a Genova all'ultimo secondo, hanno messo in difficoltà un po' tutti. Non sono da sottovalutare, ma questo vale per tutta la partita. De Zerbi ha detto che verranno qui a fare i kamikaze: hanno intenzione di giocarsela".

Torna Belotti: "Belotti è carico e non vede l’ora di rientrare. Oggi lo voglio vedere nella partitella, che giocheremo in modo intenso. A fine partita parleremo, ci diremo a vicenda le sensazioni e vedremo cosa succederà domani. Se andrà in panchina, 10-15 minuti di impiego potrebbe averceli sulle gambe. E' un top, quando rientrerà sarà un valore aggiunto". 

Gli altri infortunati: "Lyanco ha almeno una ventina di giorni di stop ancora, Edera è più vicino al rientro anche se non è ancora a disposizione. Barreca è in gruppo, ma non ha i novanta minuti. Ansaldi sta bene, ma anche lui non ha ancora i novanta minuti nelle gambe e non vorrei rischiare un cambio visto che ne ho sollo tre".

Ljajic al centro di voci di mercato: "Non vedo l’ora che finisca il mercato. Ora dobbiamo tutti pensare al Benevento. Oggi faremo la partitella e valuterò le scelte che farò domani, quindi non so ancora dire se Ljajic giocherà dall'inizio, devo ancora valutare. Ruolo? Se un giocatore è bravo, una collocazione si trova e lui si allena bene”.