La Juventus di Massimiliano Allegri deve fare i conti con un'infermeria piuttosto affollata. Già da inizio campionato, in realtà, i calciatori bianconeri rimasti fermi ai box sono numerosi. Due su tutti Paul Pogba e Federico Chiesa. Proprio il giocatore bianconero, però, è pronto a ritornare in campo.
Juventus, rientro Chiesa: la data
L'ex Fiorentina rientra in campo a breve, dopo aver saltato l'amichevole contro il Rijeka. In programma il 30 dicembre c'è l'amichevole contro lo Standard Liegi a cui prenderà parte anche Chiesa. Archiviati i problemi muscolari, Allegri lo schiererà in campo per poi averlo a disposizione al top per la gara contro la Cremonese. Una notizia decisamente positiva anche in chiave Fantacalcio. Tra pochissimi giorni, infatti, i fantallenatori che hanno puntato su Chiesa ad inizio stagione potranno finalmente riaverlo a disposizione.
Chiesa, i numeri al Fantacalcio
L'inizio di stagione di Chiesa è stato decisamente negativo a causa dei problemi fisici che non gli hanno permesso di scendere in campo. Rientrato alla tredicesima giornata, si è poi riaccomodato in panchina nella giornata successiva. Nell'ultima uscita stagionale, invece, ha rimediato un 7.5 in pagella grazie ad un assist siglato.