Mattia Zaccagni tiene in ansia i fantallenatori. Nella gara di ieri a Salerno l'esterno della Lazio è uscito nel secondo tempo per infortunio. Ecco il comunicato del club sulle sue condizioni.
Infortunio Zaccagni: la nota della Lazio
"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mattia Zaccagni è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli approfondimenti non hanno evidenziato lesioni strutturali a carico dell’anca sinistra, a seguito del trauma distorsivo riportato nel corso della partita contro la Salernitana. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab".
Quando torna Zaccagni?
Considerato che l'infortunio non è serio e che si tratta solo di un trauma distorsivo, Zaccagni può essere recuperabile per Lazio-Cagliari di sabato 2 dicembre. Ovviamente è da considerare in dubbio, con Pedro eventualmente pronto a sostituirlo. Praticamente certa la sua assenza nell'impegno di martedì col Celtic in Champions League.