Roberto D'Aversa, allenatore della Sampdoria, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Verona. Queste le sue parole riportate da Tmw.

Sampdoria: la conferenza di D'Aversa


"A Salerno è un risultato importante e non scontato ma io mi sento ancora in mare aperto. Sappiamo il percorso che dobbiamo fare, tenere la barra dritta e dare continuità al risultato di Salerno sapendo che avremo una gara difficile".

Sul Verona

"Ha numeri importanti e a novembre stanno dimostrando di essere la squadra più in condizione psico-fisico. Noi dobbiamo ragionare sul nostro percorso. Dobbiamo dare entusiasmo e positività attraverso risultati".

Su Gabbiadini

"Non faranno parte dei convocati Vieira, Damsgaard, Torregrossa e Depaoli. Gli altri sono a disposizione. Gabbiadini sta lavorando bene, valuteremo".

Su Caputo

"Tutti gli attaccanti vivono per il gol. Ma, come detto ai ragazzi, in tante situazioni potevamo essere bravi noi a far sì che il risultato sia più ampio. Magari ci siamo tenuti qualcosa per domani. Io devo ragionare sulla prestazione".

Conferenza D'Aversa (Getty Images)
Conferenza D'Aversa (Getty Images)