Arrivano finalmente buone notizie in casa Napoli dopo gli infortuni di Osimhen e Anguissa. In particolare si tratta delle condizioni di Insigne e Fabian, queste le ultime in vista della partita con la Lazio.

Napoli: le condizioni di Fabian e Insigne

Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz si sono allenati con il resto dei compagni. A due giorni dalla partita con la Lazio, Spalletti recupera due colossi della propria formazione. Entrambi saranno dunque, salvo sorprese clamorose dell'ultima ora, titolari contro la Lazio. Fino a qualche minuto fa c'era qualche dubbio, adesso la certezza sembrerebbe quasi massima. Il capitano partenopeo sarà titolare al fianco di Zielinski e Lozano sulla trequarti alle spalle di Mertens, favorito su Petagna. A centrocampo Fabian Ruiz dovrebbe giocare al fianco di Lobotka dinanzi alla difesa composta da Mario Rui, Rrahmani, Koulibaly e Di Lorenzo. In porta dentro Ospina.

Non sarà convocato Anguissa, che ha svolto terapie. Out anche Adam Ounas che non ha svolto la seduta a causa di sintomi influenzali: l'algerino ha effettuato un tampone che ha dato esito negativo al Coronavirus.

Napoli: il report dell'allenamento

"Seduta pomeridiana per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro la Lazio in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 14esima giornata di Serie A. La squadra dopo una prima parte di lavoro di forza in palestra ha svolto esercitazione tattica in campo.

Anguissa ha svolto terapie. Fabian e Insigne hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Ounas non ha svolto la seduta a causa di sintomi influenzali, ha effettuato tampone molecolare che ha dato esito negativo".

Fabian Insigne (Getty Images)
Fabian Insigne (Getty Images)