Arrivano aggiornamenti importanti in casa Milan in particolare sulle condizioni di Olivier Giroud: l'attaccante francese ha riportato una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. Notizie importanti anche sul fronte Maignan e Tomori che si sono allenati con il gruppo. Queste le condizioni dei calciatori rossoneri in infermeria.
Milan: le condizioni di Giroud
La sensazione che si trattasse qualcosa di più serio era emersa subito all'uscita dal terreno di gioco durante la sfida con l'Atletico Madrid. Il francese, dopo la risonanza a cui si è sottoposto nelle ultime ore, ha purtroppo patito una lesione del bicipite femorale sinistro. Tra 10 giorni sarà valutato nuovamente, ma lo stop non sarà brevissimo: nel mirino c'è ovviamente soprattutto la sfida con il Napoli del 19 dicembre, l'obiettivo principale è di recuperarlo per la partita con i partenopei. Dopo il controllo sopra citato si avranno maggiori certezze sui tempi di recupero, ma il mantra da seguire sarà chiaramente quello del non forzare in alcun modo.
Dunque ci si aspetta più spazio per Ibrahimovic, con Pellegri che a questo punto potrebbe rientrare in maniera più frequente nelle rotazioni di Stefano Pioli.
Milan, le ultime su Tomori e Maignan
Fortunatamente per Pioli, arrivano però anche buone notizie, in particolare da Maignan e Tomori: entrambi infatti si sono allenati in gruppo quest'oggi e saranno regolarmente a disposizione per il Sassuolo, pronti per partire probabilmente anche dal primo minuto.
