Conferenza stampa della vigilia per Igor Tudor, il Verona affronterà alle 15 la Sampdoria di D'Aversa. La squadra gialloblù vive un momento di ottima salute in campionato, reduce dalla vittoria in extremis contro l'Empoli. L'allenatore ha annunciato che in vista dei tanti impegni ravvicinati ci sarà spazio per tutti. Queste le sue parole in conferenza raccolte da Tmw.

Verona, Tudor sul turnover

"Si tratta soprattutto di queste due partite, prima c'erano tre partite in sei giorni, adesso è un po' diverso, perché la terza è più lontana. È chiaro che, considerando anche la Coppa Italia, ci sono tante partite: ci sarà spazio quasi per tutti, poi c'è sempre una base che tira per tutta la stagione e altri che hanno un po' meno minutaggio".

Verona, Kalinic out 

"Se può essere la partita di Kalinic? No perché ha un problemino al polpaccio e non è convocato. Ma c'è anche Lasagna, vediamo domani".

Tudor sul momento della squadra

"Forse dentro di tutti noi è normale ci sia contentezza, perché è bello: stai facendo cose interessanti, però sono dentro la partita contro la Sampdoria, penso che i giocatori debbano essere dentro la partita. Non è mai facile affrontarli, hanno giocatori importanti davanti, vogliono uscire da una situazione di classifica che non è da Sampdoria. Il focus deve essere su questo. Oggi abbiamo fatto una bella rifinitura, andremo con le nostre armi a fare un'altra battaglia".

Ilic titolare, le parole di Tudor

"Ilic giocherà? Si, domani giocherà dal primo minuto".