Il Cagliari ospiterà la Salernitana nel primo anticipo della 14° giornata di Serie A. Eccolo il match che aprirà questo turno di Campionato. Vediamo insieme quali sono le probabili formazioni di Cagliari-Salernitana:
Le probabili formazioni di Cagliari-Salernitana
Nel Cagliari Mazzarri conferma Keita in attacco con Joao Pedro, complici le condizioni non ottimali di Pavoletti condizionato negli ultimi giorni da un affaticamento muscolare alla coscia destra. Il centravanti sarà comunque in panchina. In mediana cerca posto Strootman, vivo il ballottaggio con Grassi; sulla sinistra la novità potrebbe essere il ristabilito Dalbert. In difesa mancherà per infortunio Godin, coppia centrale formata da Ceppitelli e Carboni mentre terzini agiranno Bellanova e Lykogiannis. Tra i pali Cragno.
Nella Salernitana non ci sarà Ribery, non convocato per la Sardegna a causa di un fastidio al ginocchio sinistro. Mister Colantuono costretto a rinunciare anche a Schiavone e Kastanos per noie muscolari, oltre i noti Strandberg, Mamadou Coulibaly e Ruggeri. Il tecnico potrebbe optare per il 4-4-2, rinunciando dunque al tridente. Avanti il tandem Bonazzoli-Djuric in leggero vantaggio sulla concorrenza di Simy e Gondo. In mezzo al campo Di Tacchio con Lassana Coulibaly, sulle fasce Kechrida e Zortea. Al centro della retroguardia confermato Gagliolo con Gyomber, novità Veseli nel ruolo di terzino destro.
