Nono turno di Serie A al via sabato con l'anticipo delle ore 15 tra Sassuolo e Inter. A seguire alle 18 la Juve impegnata in casa del Benevento poi in serale l'Atalanta ospita il Verona. Lunch match della domenica all'Olimpico di Roma tra Lazio e Udinese, la giornata si chiude lunedì con i posticipi Toro-Samp e Genoa-Parma

Serie A: probabili formazioni e ultime dai campi di allenamento


ATALANTA: spazio per Hateboer, Zapata e Djimsiti dal 1', turnover per Romero. Stop Gosens, pronto Ruggeri a sinistra. Tra i pali Gollini. Non al meglio Pasalic, da valutare.  . 

BENEVENTO: Caprari in attacco dal 1' con Lapadula e Improta. In recupero Letizia e Foulon, vivi i duelli con Maggio e Barba in difesa. Verso il forfait Viola e Falque. . 

BOLOGNA: rischia Barrow dopo i 120 minuti disputati in Coppa Italia, insidiato dal recuperato Sansone per un posto in attacco. Difesa diretta da Danilo, in mediana Schouten. 

CAGLIARI: ai box Simeone e Godin causa COVID-19, rientrano Nandez e Pavoletti nell'11 di partenza. Recuperati Klavan e Faragò, indisponibile Lykogiannis. 

CROTONE: OK Molina, infortunato Rispoli. In difesa riecco Luperto scontata la squalifica. In regia duello Petriccione-Zanelatto per fare le veci di un acciaccato Cigarini.

Castrovilli (Getty Images)
Castrovilli (Getty Images)

FIORENTINA: oggi lavoro con i compagni per Bonaventura e Ribery smaltiti i rispettivi acciacchi fisici, ottimismo per vederli in campo a San Siro al pari di Callejon.

GENOA: squalificato Perin, tra i pali Marchetti. KO Biraschi e Criscito, ristabiliti Pjaca e Zapata. Fasce di difesa affidate a Ghiglione e Pellegrini. Reclama posto Zajc sulla trequarti.

INTER: ipotesi turnover per Bastoni e Hakimi. In difesa De Vrij dall'inizio si candida poi Darmian sulla fascia. In mediana pronto Brozovic, risultato negativo all'ultimo tampone.

JUVENTUS: KO Demiral, ci prova a recuperare in extremis invece Bonucci. Tra i pali Szczesny, maglia da titolare anche per Chiesa, Morata e Bentancur.

LAZIO: OK Milinkovic e Luiz Felipe, da valutare Strakosha che lascerà ancora posto in porta a Reina. Fermo Muriqi per un problema muscolare, rischio turnover per Leiva e Lazzari.

MILAN: orfani di Leao e Ibrahimovic, al centro dell'attacco ci sarà Rebic mentre sulla sinistra offensiva occasione per Hauge. Acciaccato Saelemaekers, dal 1' Castillejo.  

NAPOLI: squalificato Bakayoko, duello Demme-Lobotka in mediana. Sulla trequarti chance per Zielinski, tra i pali può rivedersi Ospina a svantaggio di Meret. Monitorato Osimhen.

PARMA: conferma per Cyprien a centrocampo, fermo Hernani. KO anche Pezzella, in difesa riecco Iacoponi. Avanti ballottaggio Inglese-Cornelius per affiancare Gervinho.

ROMA: torna Dzeko in attacco, convocabili anche Fazio e Santon. Da valutare invece gli acciaccati Smalling, Ibanez e Mancini, in dubbio per Napoli a causa di noie fisiche.

SAMPDORIA: tornano Tonelli e Augello dal 1' in difesa. Avanti è recuperabile Quagliarella da un leggero affaticamento muscolare. Indisponibile Keità.

Quagliarella (Getty Images)
Quagliarella (Getty Images)

SASSUOLO: in dubbio ancora Caputo, ma anche Berardi sono due giorni che si allena in differenziato e resta da valutare per l'Inter. In difesa Muldur può spuntarla stavolta su Tolajn.

SPEZIA: pronti Mattiello e Chabot in difesa, conferma in mediana per Estevez. Tridente con Farias e Gyasi ai lati di Nzola. Tra i pali Provedel.

TORINO: da valutare gli acciaccati Verdi e Belotti, quest'ultimo stringerà i denti per essere titolare malgrado un fastidio al ginocchio. Dal 1' Singo a destra. OUT Gojak, Lukic, Ujkani e Vojvoda.

UDINESE: stop Lasagna per un problema al ginocchio, ma in attacco c'è Deulofeu che insidia Pussetto per far coppia con Okaka. A sinistra duello Zeegelaar-Ouwejan. In regia Arslan.

VERONA: KO Kalinic, in attacco Di Carmine sostenuto da Barak e Zaccagni. In regia cerca posto Veloso. Recuperati Faraoni e Cetin, OUT Gunter, Lovato, Ruegg e Vieira.