Non arrivano grandissime notizie in ottica Benevento: Leonardo Bonucci non sembra ancora stare al massimo della forma ed è per questo che la sua presenza resta in dubbio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus, le ultime in vista del Benevento

La Juventus è tornata in campo per preparare la sfida con il Benevento. La speranza principale in questi giorni è quella di rivedere Leonardo Bonucci a disposizione di Andrea Pirlo: la sensazione è che l'ex Bari riesca al massimo ad essere convocato, con la possibilità di racimolare forse qualche minuto.

Ad oggi, dinanzi a Szczesny, dovrebbero esserci Danilo, de Ligt e Alex Sandro in un'inedita difesa a 3. A centrocampo ballottaggio serrato tra Cuadrado e Frabotta sulla fascia sinistra, nel caso in cui giocasse il secondo Chiesa tornerebbe sulla fascia destra. A centrocampo spazio a Bentancur e Rabiot, turno di riposo per Arthur. Ci sarà poi Kulusevski a supporto di Morata e Ronaldo, panchina, almeno inizialmente, per Dybala.

Allenamento Juventus, il comunicato

Questo il comunicato della Juventus: "Dopo il successo di martedì sera per 2-1 contro il Ferencvaros, che è valso il pass per gli ottavi di finale di Champions League con due giornate di anticipo, e il successivo giorno di riposo concesso da Mister Pirlo, oggi la Juventus è tornata ad allenarsi.

Questa mattina il gruppo si è ritrovato al Training Center e ha iniziato a preparare la prossima gara di campionato. I bianconeri, sabato pomeriggio alle ore 18.00, affronteranno in trasferta il Benevento allo Stadio "Ciro Vigorito". Il match sarà valevole per la nona giornata di Serie A. 

La seduta di allenamento odierna ha visto il gruppo focalizzarsi su torello ed esercitazioni tecniche

Domani sarà già vigilia di Benevento-Juve e come sempre la squadra si ritroverà al mattino per la rifinitura prima della partenza nel pomeriggio per Benevento".

Bonucci Juventus (Getty Images)
Bonucci Juventus (Getty Images)