SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 Javier Zanetti, vice-presidente dell'Inter ed ex capitano della Nazionale argentina, ha voluto ricordare Diego Armando Maradona in occasione della gara tra Inter e Real Madrid di ieri sera. Queste le parole dell'ex difensore nerazzurro.

Intervista a Zanetti su Maradona

Javier Zanetti ha voluto ricordare così Diego Armando Maradona:

"Un momento triste per tutti noi che amiamo il calcio. Diego è stato unico per tutto quello che ha fatto e per come ci ha resi felici. Io ancora non ci credo, come tutti gli argentini. Diego se n’è andato e c’è tristezza per tutti quelli che amiamo questo sport. Il mondiale vinto con l'Argentina? Avevo 13 anni, è stato uno dei momenti più belli della mia vita. Con tutto quello che ha fatto Diego in quel mondiale lì, ci ha trasmesso l’amore per questo sport. In ogni quartiere e in ogni campetto, in ogni angolo del mondo, ci sarà la sua essenza. Perché lui era l’essenza del calcio".

Zanetti su Instagram su Maradona

Queste le parole condivise su Instagram ieri dopo la morte di Diego Armando Maradona da Javier Zanetti:

"Ho scelto questa foto perché riflette la felicitá che avevo il giorno che ho condiviso insieme a te un campo di FÚTBOL. Grazie per il calcio! Grazie per tutto quello che ci hai regalato... Riposa in pace, Diego".