Cagliari e fantallenatori in ansia, ma dovrebbe essersi fermato in tempo Leonardo Pavoletti: l’attaccante rossoblu ha accusato un dolore al flessore al quarto d’ora del secondo tempo di Cagliari-Torino, e ha chiesto il cambio.

Qualche minuti in campo per attendere i preparativi per la sostituzione, poi l’ingresso di Cerri: espressione non tranquillizzante all’uscita (comunque sulle sue gambe) per Pavoletti, che premeva per essere cambiato immediatamente, si spera per cautela. Sarà nota l’entità dell’infortunio muscolare solo nei prossimi giorni.

Poco dopo un infortunio anche nelle file granata: fuori dopo uno scontro con un compagno di squadra per Baselli, colpito al ginocchio. Iniziale preoccupazione perché nel primo tempo proprio un problema al ginocchio aveva tenuto a lungo a terra il centrocampista del Torino, ma un taglio sull'articolazione sembrerebbe (condizionale d'obbligo) scongiurare la distorsione: il dolore che lo ha costretto alla sostituzione (dentro Lukic al 77') sembra derivare dal colpo inferto.