Saranno Sassuolo e Roma a scendere in campo in questa domenica in cui va in scena la 8^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni delle due squadre per il match delle 15.00.

Sassuolo-Roma: le probabili formazioni

Nel centrocampo neroverde può trovare conferma Thorstvedt dall'inizio con Vranckx e Matic, nel caso panchina per Kone. Tridente d'attacco composto da Berardi e Laurientè ai lati di Pinamonti. Non al meglio Mahuremovic, al centro della retroguardia spazio per Romagna con Idzes. In porta Muric. 

Nei giallorossi restano da valutare le condizioni di Koné, sostituito giovedì in Europa League per una contusione alla caviglia e ora in dubbio la sua titolarità nella gara di Reggio Emilia in campionato. Chiavi del centrocampo affidate a Cristante, sulla sinistra spazio per Tsimikas complice l'assenza per infortunio di Angelino. Avanti occasione per Ferguson sostenuto da Pellegrini e Soulè, infatti possibile turnazione con Dybala e Dovbyk che partirebbero dalla panchina. 

Sassuolo-Roma: dove vederla in tv

Sassuolo-Roma sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv. Il match sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma web di Dazn.