Saranno Lazio e Juventus a chiudere il programma di questa domenica in cui va in scena la 8^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni delle due squadre per il match delle 20.45.

Lazio-Juventus: le probabili formazioni

Nei biancocelesti può ritrovare una maglia da titolare Isaksen avanti con Dia e Zaccagni, complice l'infortunio occorso a Cancellieri contro l'Atalanta nel precedente turno di campionato. Indisponibile anche Rovella, in regia toccherà a Cataldi coadiuvato da Guendouzi e Basic. Al centro della retroguardia si disporranno Gila e Romagnoli, terzini Marusic e Hysaj; fuori causa Tavares per un fastidio muscolare al polpaccio lamentato nell'allenamento di giovedì. In porta Provedel. 

Nei bianconeri mister Tudor potrebbe rilanciare Rugani dall'inizio nella difesa a tre con Gatti e Kelly. Spettro turnover per Locatelli a centrocampo e per Kalulu sulla destra, pronti nel caso McKennie e Joao Mario. Avanti Conceicao con Yildiz a supporto della punta che potrebbe essere David (in pole su Vlahovic e Openda).

Lazio-Juventus: dove vederla in tv

Lazio-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv. Il match sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma web di Dazn.