Saranno Fiorentina e Bologna a scendere in campo in questa domenica in cui va in scena la 8^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni delle due squadre per il match delle 18.00.

Fiorentina-Bologna: le probabili formazioni

Nella Viola cauto ottimismo sui recuperi degli acciaccati Gosens e Kean, preservati giovedì in Conference League; l'attaccante può essere supportato da Gudmundsson, favorito su Fagioli per una maglia da titolare. In difesa chiamato agli straordinari Pablo Marì, ma non perde quota la candidatura di Comuzzo nel caso mister Pioli volesse dare respiro allo spagnolo. In porta De Gea.

Nei rossoblù torna titolare Orsolini sulla destra offensiva, turnover invece per Odgaard che non fa parte dei convocati e può lasciare posto sulla trequarti all'ex di turno Bernardeschi. Punta di riferimento agirà Castro. In difesa al rilancio Lucumì dopo il riposo di Cagliari, così come riprenderà posto tra i pali Skorupski. 

Fiorentina-Bologna: dove vederla in tv

Fiorentina-Bologna sarà trasmessa in diretta televisiva da Dazn, visibile tramite smart tv, ma sarà disponibile anche sui canali SkySport. Il match si potrà seguire in streaming sull'app SkyGo, su NOW e sulla piattaforma web di Dazn.