Kvaratskhelia esclusiva delle Euroleghe? E' lo scenario che temono un po' tutti, per la prossima stagione. Sia i tifosi del Napoli, sia i fantallenatori presenti e futuri del georgiano. A fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato Badri Kvaratskhelia, il papà di Khvicha, che ai microfoni di "Imedi TV" ha commentato la possibilità di un assalto in estate da parte del Manchester City per il gioiello azzurro.

Kvaratskhelia-Manchester City, parla il papà

"Sono sempre stato convinto che Khvicha sarebbe stato in grado di fare bene fin dall’inizio. Non ha bisogno di presentazioni o troppe parole, ha dimostrato quello che sa fare. Nessuno ci ha ancora parlato del contratto. In questa fase, Khvicha non ci pensa nemmeno, pensa solo a giocare. Le voci sul Man City? Khvicha viene informato delle voci di mercato, ma non lo influenza affatto".

I numeri di Kvaratskhelia al Fantacalcio

11 presenze (di cui 10 da titolare), 5 gol, 3 assist, fanta-media dell'8.41, la più alta tra i centrocampisti: Milinkovic-Savic, suo primo inseguitore del reparto, è fermo a 7.95. Comunque elevatissima, ma distante ora un bel po' dal primatista e dominatore di ogni scena. Che, anche da attaccante, sarebbe un top assoluto: con la sua attuale fanta-media, infatti, è davanti anche a Vlahovic, Leao, Lautaro e Immobile, giusto per fare qualche nome. Inferiore solo ad Alvarez (appena 2 apparizioni a voto), a Dybala (che ne ha saltate 2) e ad Arnautovic. Il verdetto è scontato: considerando che è listato centrocampista, quest'anno Kvara è il miglior giocatore da avere al Fantacalcio.