Mancano poco più di ventiquattro ore al match tra Lazio e Fiorentina, valido come 10° turno di Serie A. Per presentare il match dello Stadio Olimpico, è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale il tecnico Vincenzo Italiano. Ecco le parole dell'allenatore viola:

Lazio-Fiorentina: le parole di Italiano

"Per cercare continuità dovremo arrivare all'Olimpico con una grande testa, quella avuta contro il Cagliari, che ci ha permesso prima di tutto di fare una grande prestazione poi di ottenere un risultato importante".

Italiano sul momento della Fiorentina

"E' complicato preparare tante gare ravvicinate,  la fatica della partita precedente si fa sentire. Però siamo in tanti e tutti si devono far trovare pronti: domani abbiamo una partita difficile contro un avversario forte.

Italiano su Sarri

"Il Napoli di Sarri dette veramente spettacolo, tutti ricordiamo quella squadra per come si è espressa in Italia. Tanti hanno ammirato e cercato di 'rubare' qualcosa. Ripeto, è un grande allenatore, lo ha dimostrato anche all'estero vincendo con il Chelsea e ancora adesso dimostra di portare idee e identità. Ho grande stima di lui, e so che incontreremo un avversario forte e ben allenato anche se ha perso l'ultima partita. Ne ho viste tante della Lazio, e posso dire che sarà una gara  complicatissima".

 

Lazio-Fiorentina: le parole di Italiano (Getty Images)
Lazio-Fiorentina: le parole di Italiano (Getty Images)