Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per commentare il pareggio con il Milan. Queste le sue parole.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla prestazione della Roma

"Abbiamo fatto tre gol e ne abbiamo presi tre, cose belle e meno belle. E' stata una partita equilibrata, abbiamo preso gol nei primi minuti ma abbiamo reagito bene. Siamo usciti con qualità, abbiamo sbagliato sempre le ultime decisioni. Arbitri? Non devo commentare. Abbiamo tutti giorni no, capita anche agli arbitri. Io volevo vincere questa partita, ma prendo atto di quello che è successo, è un risultato positivo".

Sullo scambio di Mancini e Ibanez

"Ibra gioca centrale e non in profondità, a differenza di Leao. Per questo motivo ho messo Ibanez a destra e Mancini al centro, solo per questo aspetto legato agli avversari":

Sull'obiettivo

"Il nostro obiettivo è fare meglio della scorsa stagione. Io devo dire che il nostro pensiero è solo alla prossima partita. Dobbiamo pensare al Cska, sapendo che la squadra fa bene e sta migliorando. Siamo fiduciosi e ambiziosi. A livello di investimenti ci sono due squadre superiori, ma possiamo essere ambiziosi".

Immagine articolo