Alla vigilia della gara di Champions League contro il Barcellona, ai microfoni di Sky ha parlato il colombiano della Juventus Juan Cuadrado. Uno dei più esperti del gruppo bianconero ha parlato del grande fascino della sfida contro i blaugrana e dell'avvio non scintillante dei Campioni d'Italia in carica, reduci dal pareggio contro l'Hellas Verona e che devono peraltro fare i conti con una serie di infortuni ultimo in ordine di tempo quello di Bonucci.

Juventus, Cuadrado sulla sfida al Barcellona

"Quella col Barcellona sarà una gara bellissima contro un grande avversario, noi dobbiamo scendere in campo e dimostrare la forza della Juventus. Contro queste squadre tiriamo sempre fuori qualcosa in più, prepareremo la partita con determinazione e voglia di vincere. Sarà importante avere l'approccio giusto".

Juventus, Cuadrado sull'inizio di campionato

"È stato un avvio lento ma non abbiamo ancora perso. Mi ricordo quando avevamo 10 punti di svantaggio nella stagione 2015/2016 e alla fine grazie ai nostri campioni abbiamo ottenuto comunque un grandissimo risultato, vincendo lo scudetto".