Ore 18 a San Siro match tra Inter e Parma, valevole per la 9a giornata del campionato di Serie A. Ecco quali dovrebbero essere le probabili formazioni della gara.

INTER - Indisponibili D'Ambrosio e Sensi, non al meglio neanche Vecino che potrebbe addirittura non essere sedere in panchina. In mediana spazio a Gagliardini al fianco di Brozovic e Barella, sulla fascia destra chance in arrivo per Lazaro a svantaggio di Candreva, mentre a sinistra Biraghi potrebbe spuntarla su Asamoah. Ritorna titolare Godin in difesa, mentre riposer De Vrij. In attacco scalpitano Politano e Esposito, ma restano in pole dal 1' Lautaro Martinez e Lukaku.

PARMA - Indisponibili sia Cornelius che Inglese in attacco, si giocano una maglia Sprocati e Karamoh, ex di turno. A centrocampo dovrebbe essere confermato Scozzarella, a discapito di Hernani. KO Grassi, operato al ginocchio. In difesa Pezzella può essere preferito a Dermaku, poi a completare il reparto Darmian, Iacoponi e Gagliolo. Ai box, inoltre, Bruno Alves.

Le probabili formazioni di Inter-Parma

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Skriniar; Lazaro (Candreva), Barella, Brozovic, Gagliardini, Biraghi (Asamoah); Lautaro Martinez (Politano), Lukaku (Esposito).

PARMA ( 4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella (Dermaku); Kucka, Scozzarella (Hernani), Barillà; Kulusevski, Karamoh (Sprocati), Gervinho.