Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro il Torino di domani:

"La settimana è andata bene, abbiamo lavorato agli stessi ritmi di sempre con la stessa applicazione. Il momento è positivo e non ha inciso sul lavoro. Abbiamo confermato quanto fatto nelle scorse settimane, c'è un atteggiamento positivo e c'è tanta voglia di stare sul pezzo.

Nandez è convocato e si è allenato. Gli unici non convocati sono Pavoletti e Cragno. Approfitteremo di questo fine settimana. Ragatzu aveva la febbre e preferisco non portarlo con noi.  Cacciatore e Lykogiannis non li porto per precauzione. 

In attacco avevo chiesto una partecipazione diversa ed i risultati sono tangibili. Tutti si sentono coinvolti anche in fase realizzativa. Le soluzioni stanno dando buoni frutti£.

Maran in conferenza sulla probabile formazione

"Formazione? Le ultime decisioni devo ancora prenderle e valutare qualche acciacco che abbiamo gestito in settimana. Non penso mai alla formazione precedente. Ogni settimana riparte un ciclo ed un percorso che ci deve far arrivare al massimo alla settimana successiva. Tutti dobbiamo esser pronti, ci può stare qualche cambio, valuterà in serata. 

Non mi fido dei momenti delle squadre, incontriamo una selle formazioni più forti del campionato con un organico di primo ordine. Non mi fido dei momenti perchè alla fine conta la partita. Tutto dipende da noi, bisogna pensare a come affrontarla mettendo in campo quanto provato in settimana. Abbiamo questi numeri perchè abbiamo dimostrato compattezza e coraggio. La Serie A non perdona e dobbiamo cercare il gol con i giusti criteri.

Tre gare in otto giorni? L'ho detto anche domenica, mi è dispiaciuto non aver dato spazio ad altri calciatori che meritano, ci sono tanti giocatori che scalpitano. E' giusto che sia così ed è un buon segno.

Faragò? Paolo ha lavorato bene anche questa settimana, non pensavo fosse così avanti. Ha avuto una buona settimana di lavoro, non è cambiato nulla".