Vuole tornare subito alla vittoria in campionato la Juventus che affronterà, domani alle 18, l'Empoli di Andreazzoli. Ecco le parole di Allegri nella conferenza stampa della vigilia, non mancano le indicazioni ai fantallenatori: "Cristiano Ronaldo a riposo? Domani gioca, poi dovremo assicurarci il passaggio del turno con il Manchester United. Rugani finora ha giocato poco e mi spiace perché sarà il futuro della Juventus. Per domani dovrò valutare Chellini. Se sta bene gioca. Uno tra Cancelo e Alex Sandro domani starà fuori, perché finora hanno giocato molte partite. Douglas Costa titolare? Sono ancora indeciso. Devo valutare se domani potremo giocare con il doppio mediano. Spinazzola? Per domani sarà convocato"

DYBALA - "Averlo in queste condizioni è un vantaggio e secondo me non è ancora al top, è un vantaggio, perché è uno che ha il gol nelle gambe".

EMRE CAN - "Stanno finendo gli ultimi esami e poi dovranno decidere se ci sarà bisogno di un intervento chirurgico. Speriamo di riaverlo il prima possibile".

GLI AVVERSARI - "L'Empoli gioca bene a calcio, gestisce bene il pallone nella metà campo avversaria e non ha mai perso malamente. Empoli-Juve per noi può diventare complicata se non l'affrontiamo nel modo giusto. Dobbiamo essere più precisi nell'ultimo passaggio perché, rispetto a quanto produciamo, facciamo pochi gol. In Champions League ci sono molti più spazi rispetto al campionato riusciamo a far valere maggiormente la qualità tecnica".

MANDZUKIC E KHEDIRA - "Mandzukic è al prato. Khedira invece sta uscendo dal prato, lunedì e martedì verranno fatti i test per capire la condizione e rimetterlo in squadra".

QUESTIONE PORTIERE - "Domani gioca Szczesny di nuovo, però nelle prossime partite Perin potrà giocare sicuramente".