AGGIORNAMENTO ORE 21:50 - Contro ogni pronostico, il match riparte! Diminuita l'intensità del diluvio, le operazioni di drenaggio artificiali del terreno si sono rivelate efficaci: si riparte dal 17' della prima frazione di gara.

Momentaneamente sospesa la partita tra Fiorentina e Crotone: la pioggia torrenziale abbattutosi sull'Artemio Franchi ha reso impraticabile il terreno di gioco. Nonostante i tentativi di proseguire il match, l'arbitro Gavilucci è stato costretto interrompere il match al 16' del primo tempo. Resta da capire se esistono margini per riprendere il gioco, sebbene questa eventualità risulti alquanto difficile. Quest'anno è la seconda volta che i viola devono fare i conti con il maltempo: la squadra di Sousa deve infatti già recuperare la gara col Genoa in quel di Marassi.

Nel caso in cui la partita dovesse essere definitivamente rinviata senza che sia recuperata nelle prossime 48 ore, nelle Leghe Fantagazzetta i fantallenatori potranno scegliere a piacimento se applicare il 6 politico o attendere che la gara sia disputata. Seguiranno aggiornamenti.