Grande entusiasmo in casa Roma dopo la vittoria contro la Fiorentina. Un successo maturato nel primo tempo grazie alle reti di Salah e Gervinho. Primo posto in classifica - dunque - con Garcia che gongola dopo le polemiche in settimana. Il tecnico francese viene confermato ancora una volta - qualora ce ne fosse bisogno - da Baldissoni che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RadioUno.

 

"SCUDETTO? TEMO LA ROMA" - "Io temo la Roma, non è retorica ma è giusto guardare a noi stessi. Sappiamo che la Roma è attrezzata per vincere e quindi non ci nascondiamo, ma la differenza con la vittoria è molto ampia. Serve consapevolezza e fiducia, che si trovano vincendo partita per partita, cercando di mantenere un livello da protagonisti come stiamo cercando di fare. E' un buon momento, ma non si valutano solo quelli - ha evidenziato il dg a 'RadioUno' - La classifica esprime quanto fatto da ciascuna squadra ma anche un equilibrio tra tutte le squadre, è presto per fare valutazioni consuntive. Ognuno si gode il primo lavoro, noi abbiamo raggiunto il primo posto dopo credo due anni".

 

GARCIA MAI IN DISCUSSIONE - "Siamo tutti in discussione quando facciamo questo lavoro, ma non è vero che il rapporto fosse agli sgoccioli: abbiamo un rapporto franco e diretto, siamo contenti di quanto ha fatto da quando è arrivato. Alcune cose, come le dichiarazioni di fine stagione, non sono state fortunate ma glielo abbiamo detto in maniera chiara attraverso il presidente: non scordiamo che Garcia ha fatto il record di punti, portando la Roma due volte al secondo posto. Ci aspettiamo di migliorare"