Si avvicina la sfida col Milan per il Napoli di Antonio Conte che domenica sera avrà la possibilità di allungare ulteriormente sul secondo posto.
Vincendo, infatti, i campioni d'Italia in carica si porterebbero a +5 proprio sui rossoneri. Ecco perché Antonio Conte schiererà la miglior formazione possibile, anche se mercoledì gli azzurri saranno di nuovo impegnati contro lo Sporting in Champions League.
Napoli, le ultime di formazione
Il tecnico azzurro non avrà a disposizione Buongiorno, ai box per un problema all’adduttore della coscia sinistra e così in difesa troverà spazio Juan Jesus in coppia con Rrahmani. Sulle fasce spazio a Di Lorenzo e una tra Olivera e Spinazzola, col secondo in pole per una maglia da titolare sulla sinistra mentre resta ancora da capire a chi toccherà difendere i pali a San Siro dove è invece certo il ritorno dei Fab Four.
Dunque, Anguissa e Lobotka a fare diga a centrocampo con De Bruyne e McTominay in posizione più avanzata dove agirà il fedelissimo Politano. Il riferimento offensivo resterà Hojlund, con Lucca pronto a subentrare.