Il Torino di Ivan Juric, dopo il match contro la Roma, ha dovuto fare i conti con i problemi fisici rimediati da Samuele Ricci. Stavolta, però, gli accertamenti clinici non hanno preoccupato particolarmente. Per il regista granata, infatti, l'assenza contro i giallorossi è stata causata da un piccolo fastidio muscolare che non sembra impedirgli di scendere in campo contro la Lazio di Maurizio Sarri. 

Torino, le condizioni di Ricci e Vojvoda

Niente di particolarmente grave. L'obiettivo del giocatore e della società è essere a disposizione contro i biancocelesti. La squadra si è radunata ieri al Filadelfia per una nuova sessione di allenamento. È atteso, invece, nella giornata di oggi l'arrivo di Vojvoda, fermo in infermeria dopo i problemi muscolari con il Kosovo. La squadra si ritroverà nel pomeriggio per l’allenamento prima della partenza per Roma: Juric ha soltanto la seduta di oggi per fare le sue scelte.

Vojvoda potrebbe seriamente essere convocato per la sfida alla Lazio, considerato che le sue condizioni di salute sembrano essersi stabilizzate: il fastidio muscolare accusato in Nazionale è oramai un lontano ricordo.