Il Milan domani affronterà a domicilio il Cagliari e vuole conquistare i tre punti per dare continuità al successo interno contro il Verona. Si tratta di una trasferta insidiosa per mister Pioli che sembra essere intenzionato ad applicare il turnover per dare respiro ai suoi titolarissimi. Potrebbero finire in panchina, infatti, sia Olivier Giroud che Rafael Leao.

Milan: Giroud e Leao in panchina contro il Cagliari?

Il Milan potrebbe fare a meno di Giroud e Leao nella trasferta di domani sul campo del Cagliari. Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano da Milanello, infatti, mister Pioli potrebbe schierare Okafor al posto dell'attaccante francese e Chukwueze nella posizione del portoghese. Una buona chance per i due calciatori anche in ottica Fantacalcio considerando il poco spazio avuto fino a questo momento.

Milan: la probabile formazione contro il Cagliari

Nel Milan, quindi, turnover per Giroud, infatti può partire dall'inizio Okafor nei panni di prima punta. Insidiato poi Leao sulla sinistra offensiva da Pulisic, mentre Chukwueze dal lato opposto va verso la prima maglia da titolare in Serie A. In regia Reijnders, è infatti ai box Krunic per un guaio muscolare. Sulla sinistra di difesa riecco Theo Hernandez dal 1', tornato in gruppo da lunedì al pari di Maignan che però in Sardegna può lasciare ancora posto a Sportiello tra i pali. Non al meglio Calabria, sulla destra verso la conferma Florenzi.