La Lazio è alla ricerca della prima vittoria interna in questa Serie A e domani affronterà il Torino allo Stadio Olimpico. Dopo le ultime difficoltà contro il Monza, mister Sarri dovrebbe cambiare qualcosa nel suo scacchiere e, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbero finire in panchina sia Ciro Immobile che Luis Alberto. 

Lazio: panchina per Immobile e Luis Alberto con il Torino?

Occhio quindi alle novità nella Lazio in vista del match di domani contro il Torino. Il club biancoceleste dovrebbe fare a meno di Luis Alberto e Immobile almeno dal primo minuto considerando i molti impegni ravvicinati che attendono la squadra di mister Sarri. Se la scelta dell'allenatore toscano dovesse essere confermata, allora scenderebbero in campo Guendouzi a centrocampo e Castellanos, invocato da Lotito, in attacco.

 

La probabile formazione della Lazio contro il Torino

Nei biancocelesti apprensione per le condizioni di Zaccagni, Romagnoli e Patric alle prese con noie muscolari. Mister Sarri in avanti darà spazio a Pedro con Felipe Anderson e uno tra Immobile o Castellanos; infatti il capitano è a rischio turnover, così come Luis Alberto che può lasciar posto inizialmente a Guendouzi a centrocampo con Vecino e Kamada. Dietro rispolverato Gila al centro con Casale, terzini agiranno Lazzari e Hysaj (inisidato però da Pellegrini). In porta Provedel.