Terminata la 5^ giornata del campionato di Serie A, il nostro campionato torna in campo subito per il turno infrasettimanale. L'anticipo di stasera vedrà in campo Juventus e Lecce. Vediamo insieme le possibili scelte dei due allenatori: ecco le probabili formazioni di Juventus-Lecce.

Le probabili formazioni di Juventus-Lecce

Nei bianconeri mister Allegri può far rifiatare inizialmente Vlahovic, occasione dal 1' in attacco per Milik con al fianco Chiesa. Acciaccato invece Kean per un problema alla tibia. In median può ritrovare posto Fagioli, così come sulla fascia sinistra Cambiaso a discapito di Kostic. Tra i pali confermato Szczesny, scivola in panchina Gatti che lascia posto nel terzetto arretrato a Rugani. 

Nei salentini mister D'Aversa rilancia Baschirotto al centro della difesa, sulla destra in rialzo le quotazioni di Venuti. Metronomo di centrocampo sarà Ramadani, ai suoi lati Gonzalez e Oudin possono spuntarla su Rafia e Kaba. Tridente formato da Strefezza, Krstovic e Almqvist. 

Juventus-Lecce: dove vederla in TV

Juventus-Lecce si giocherà martedì 26 settembre 2023. Il calcio d'inizio è fissato alle 20:45. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Dazn.

La partita sarà visibile anche su DAZN, scaricando l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzando console PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure il TIMVISION Box.