Sconfitta interna contro il Milan ieri per lo Spezia, alla squadra ligure non è bastata la rete di Daniele Verde per il provvisorio pareggio, i rossoneri hanno comunque avuto la meglio per 1-2 al fischio finale: il calciatore in questione nel post-partita è intervenuto ai microfoni di DAZN, di seguito le sue parole.

Verde nel post-partita di Spezia-Milan

"Abbiamo fatto la stessa partita anche con la Juventus. Lasci un secondo a queste squadre e non ti perdonano, ma non perdiamo il nostro spirito. Queste sono partite che ti fanno crescere. Conosciamo le nostre finali e faremo di tutto per il nostro obiettivo. Il gol? E' per mia figlia, mia moglie e per il bimbo in arrivo: loro mi danno questa forza. Dopo qualsiasi partita cancello gli episodi sfavorevoli e cerco di pensare a quella dopo. Oggi sono contento per il gol ritrovato e per lo spirito della squadra".

Esultanza Verde dopo il gol al Milan (getty)
Esultanza Verde dopo il gol al Milan (getty)

Verde e il Fantacalcio, per ora bene così

Buon avvio di stagione per Daniele Verde nella Serie A 2021/22: ieri 7 in pagella con gol, ma in generale nelle 5 precedenti presenze già 1 gol e 1 assist, il tutto per una media voto di 6.3 trasformata in 7.1 di fantamedia da bonus e malus. Dovesse continuare con questo ritmo, potrebbe essere una delle sorprese più piacevoli della stagione per i fantallenatori che hanno puntato su di lui per qualche punto aggiuntivo fra i calciatori non di primissima fascia.