Dopo i tre anticipi del sabato, spazio ai 6 match che andranno in scena in questa ricca domenica di Serie A. Ad aprire il programma ci penseranno Juventus e Sampdoria alle 12.30, alle 15.00 spazio in contemporanea per Sassuolo-Salernitana, Empoli-Bologna e Udinese-Fiorentina. A seguire, alle 18.00, il big match tra Roma e Lazio, alle 20.45 chiude il programma domenicale la sfida tra Napoli e Cagliari. Queste le probabili formazioni di Lazio-Roma.

Le probabili scelte di Lazio e Roma

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Lazio-Roma, partiamo dai padroni di casa: tra le fila dei biancocelesti confermato Reina in porta per dirigere le operazioni del quartetto difensivo composto da Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj. A centrocampo Milinkovic-Savic e Luis Alberto agiranno ai lati di Lucas Leiva. In attacco torna titolare Pedro al fianco di Immobile e Felipe Anderson.

Nella Roma mancherà invece Lorenzo Pellegrini per squalifica. Al suo posto dovrebbe giocare El Shaarawy con il conseguente accentramento di Mkhitaryan, al fianco di Zaniolo e a supporto dell'unica punta Abraham. A centrocampo Cristante e Veretout a fare da scherma dinanzi alla difesa composta da Karsdorp, Mancini, Smalling e Calafiori, recuperato per la panchina Vina. In porta ecco Rui Patricio.

Lazio-Roma: dove vederla in tv

La diretta TV di Lazio-Roma sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà dall'Olimpico a partire dalle ore 18.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Lazio-Roma sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Lazio Roma (Getty Images)
Lazio Roma (Getty Images)