Un solo punto in 3 partite, in cui ha sono stati ben 12 i gol subiti: il momento è difficile per il Bologna di Sinisa Mihajlovic. La società ha deciso: squadra in ritiro dopo la brutta sconfitta di Empoli, dopo che al termine della partita il tecnico era apparso molto contrariato per l'atteggiamento dei suoi giocatori. In serata è arrivato il comunicato del Bologna, pubblicato sul sito ufficiale della società felsinea: i rossoblù da domani saranno in ritiro per preparare la delicata sfida di domenica prossima contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Bologna in ritiro, il comunicato

Questo il comunicato sul Bologna in ritiro, pubblicato sul sito della società: "Da domani la squadra sarà in ritiro. I rossoblù, nella giornata di domani, si alleneranno a porte chiuse al centro tecnico Niccolò Galli".

Bologna in ritiro: il comunicato (Getty Images)
Bologna in ritiro: il comunicato (Getty Images)

Empoli-Bologna, le parole di Mihajlovic

Queste le parole di Mihajlovic dopo Empoli-Bologna ai microfoni di DAZN: "Per come abbiamo giocato non avremmo portato a casa i punti a prescindere dal rigore. L'Empoli ha vinto meritatamente, noi eravamo a dir poco addormentati. C'è stata una piccola reazione nel secondo tempo ma comunque molto molto male. Gli errori ci possono stare, quello che non posso accettare è l'atteggiamento sbagliato. Se non mettiamo in campo l'atteggiamento giusto si rischia di fare brutte figure, lo dico dall'inizio della stagione e l'ho ripetuto fino a prima della partita ai ragazzi. Questo mi fa molto arrabbiare. Abbiamo troppi alti e bassi e questa partita non è giustificabile per nessuno. Mi dispiace per tutti, per i tifosi e il presidente. Sono molto deluso".