Probabile formazione TORINO - Torna tra i convocati Nkoulou, ma al centro della difesa potrebbe esserci la conferma di Lyanco ai lati di Izzo e Bonifazi. Sulle fasce occasione per Laxalt, rischio turnover per uno tra De Silvestri o Aina mentre siederà in panchina il ristabilito Ansaldi. Nel tridente d'attacco cerca posto Verdi, può avere la meglio su Zaza, per far affiancare Belotti assieme a Berenguer. L'esterno offensivo spagnolo, infatti, favorito nel ballottaggio con Meitè, che, invece, garantirebbe maggiore copertura in mezzo al campo nel 3-5-2.

Probabile formazione MILAN - Infortunio muscolare per Paquetà, che non è stato convocato per la trasferta in Piemonte. Senza il brasiliano, a centrocampo Calhanoglu e Kessiè ai lati di Bennacer (in pole nel ballottaggio con Biglia); scalpita Bonaventura, pronto per uno spezzone di gara. In attacco verso la conferma Leao che, con Suso, sosterrà la punta Piatek; dalla panchina Rebic pronto a subentrare. In difesa torna Calabria sulla destra, scontata la squalifica, mentre a sinistra potrebbe esserci la novità Theo Hernandez a svantaggio di Rodriguez anche se al momento appare ancora in leggero vantaggio il giocatore svizzero. 

Le probabili formazioni:

Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Laxalt; Verdi, Belotti, Berenguer. Allenatore: Mazzarri.

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao. Allenatore: Giampaolo.