La Spal vuole rialzare la china dopo la brutta sconfitta rimediata sabato scorso contro la Fiorentina. Queste le parole di Semplici alla vigilia del match in programma, domani sera, contro il Sassuolo: "Questa Spal è sia quella vista contro l’Atalanta che quella di Firenze. Nel primo caso siamo stati aggressivi e propositivi mentre nel secondo abbiamo avuto un passaggio a vuoto, da cui dovremo cercare di ripartire subito. Abbiamo facilitato in maniera importante l’avversario e già da domani la voglia di rivalsa dovrà farci ritornare ai nostri livelli”.

TURNOVER - "I ragazzi hanno recuperato dal punto di vista fisico quindi mi baserà più che altro su quello mentale, non ci saranno molti cambi rispetto alla scorsa formazione. Come dico sempre considero titolari tutti i miei giocatori, in questi anni ho dato sempre spazio all’intera rosa a mia disposizione”.

GOMIS, VICARI E DJOUROU - "Gomis è sereno ed ha la nostra totale fiducia, sul secondo gol subìto credo più che altro che sia stato bravo Milenkovic nel trovare il tempo giusto. Anche Vicari sta bene nonostante i problemi avuti con la febbre. Djourou ha saltato qualche allenamento e fino alla scorsa partita non mi sembrava sensato cambiare tanto per cambiare in difesa”.