Domenica pomeriggio sfida all’Olimpico tra il lanciassimo Torino di Ventura e il Palermo di Iachini. Ecco le indicazioni sulle condizioni delle due squadre e sulle possibili scelte degli allenatori.

 

QUI TORINO - Rifinitura mattutina in Sisport, KO Bruno Peres vittima di una lesione muscolare alla coscia sinistra. Senza il brasiliano, scocca l'ora per Zappacosta dal 1' minuto a presidio della fascia destra. Dubbi a centrocampo per Ventura, infatti potrebbe far tirare il fiato Vives. Scalpitano poi Benassi e Obi, rischia addirittura Baselli. In attacco Belotti può spuntarla su Maxi Lopez e Martinez per affiancare Quagliarella e sfidare la sua ex squadra.

 

QUI PALERMO - A Boccadifalco c'è Sorrentino nei convocati rosanero, ma resta il dubbio tra i pali per il suo impiego e in preallarme c'è Colombi.
Mister Iachini in difesa si riaffiderà a Vitello scalpita, non sta entusiasmando Gonzalez che potrebbe anche sedere in panchina. A centrocampo assente lo squalificato Rigoni, conferma per Jajalo e Hiljemark e ballottaggio Maresca-Quaison per completare il reparto. In avanti non al meglio Gilardino per un lieve affaticamento, con Djurdjevic fuori causa e in riabilitazione in ospedale: allora potrebbe essere Trajkovski a guidare l’attacco con l'insostituibile Vazquez a supporto.

 

Get Adobe Flash player