Il morale è alto in casa Milan. Le due vittorie contro Palermo e Udinese hanno rilanciato la squadra in classifica, domani contro il Genoa l'esame di maturità. Mihajlovic ha recuperato parecchie pedine ed ha convocato Bertolacci, Kucka e Antonelli. I dubbi riguardano soprattutto l'attacco: Bacca è apparso spento ad Udine, Luiz Adriano scalpita e potrebbe giocare al fianco di Balotelli. Le parole del tecnico serbo in conferenza stampa.

 

COPPIA D'ATTACCO LUIZ ADRIANO-BALOTELLI - "Luiz Adriano attacca più la profondità rispetto a Bacca che attacca sì la profondità, ma gioca anche più la palla. Hanno caratteristiche simili, ma non troppo. Balotelli deve accentrarsi un po' di più, perchè è stato troppo sugli esterni. Se avesse preso tutti i falli che ha preso in mezzo, sarebbe stato più utile per la squadra".

 

LA POSIZIONE DI DE JONG - "De Jong mezz'ala? E' un giocatore importante per noi per carisma e carattere. Sapevo che se avessimo perso mi avreste detto che ho sbagliato a metterlo lì. Nelle difficoltà un allenatore deve provare e trovare soluzioni nuove".

 

LE CONDIZIONI DI BERTOLACCI, ANTONELLI E KUCKA - "Possono tutti cominciare dall'inizio in teoria, ma non è detto sarà così, sono tutti e tre disponibili".